Cerca nel blog

domenica 1 dicembre 2013

Importante: stiamo organizzando i nostri piccoli centri sollievo

Non solo eventi, informiamo tutti che a Vicenza stiamo attivando due gruppi per malati in fase lieve con la possibilità di valutare anche persone in fase moderata in assenza di disturbi di comportamento.

Stiamo attivando questa attività nelle parrocchie di San Pio X e di Santa Bertilla, si tratta di un paio d'ore al mattino (una volta alla settimana per parrocchia) gestite con la presenza di una psicologa e di un volontario SENZA ALCUNA SPESA da parte della famiglia.

Per noi rappresentano dei momenti per fare uscire il malato di casa, offrendo quindi a chi vive assieme una pausa nella settimana. Al contempo si aiuta la persona malata ad interagire con un piccolo gruppo nel quale socializzare, divertirsi con esperienze che non appesantiscano la partecipazione e perchè no...tornare a casa un po' meno tristi del solito.

Chi fosse interessato a capirne di più può contattarci al 377 5069391 per attivare un contatto da parte della psicologa che valuterà la possibilità di inserimento in tali gruppi.


Nessun commento:

Posta un commento